Sky – Casa Milan, concluso l’incontro Montella-società: il punto

Montella Fassone Mirabelli
Montella, Fassone e Mirabelli (acmilan.com)

NEWS MILAN – E’ terminato da pochi minuti l’incontro tra Vincenzo Montella, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli presso Casa Milan. Lo rivela Sky Sport.

Il summit è durato circa un’ora e quaranta minuti in cui ovviamente si è parlato della partita contro la Roma, in cui la squadra ha reagito senza però riuscire ad evitare la sconfitta. C’è stata un’analisi del momento del Milan e su quelle che sono le problematiche, avendo perso tre partite su sette giornate di campionato, le ultime due consecutivamente. La fiducia nel mister rimane.

Dalle news Milan che filtrano dalla sede di via Aldo Rossi pare che si sia parlato anche dell’assunzione del nuovo preparatore atletico, dopo il licenziamento di Emanuele Marra. Montella vorrebbe Massimo Neri, che però non è una pista facilmente percorribile visto il suo legame al Guangzhou Evergrande e alla Nazionale cinese. Vedremo cosa succederà, però colui che arriverà dovrà essere una figura con esperienze importanti specifiche in squadre che giocavano ogni tre giorni.

Adesso per il Milan riposo domani e dopodomani, poi da giovedì si riprende la preparazione verso il derby del 15 ottobre. L’impressione che il match contro l’Inter varrà 3 punti, ma anche qualcosa di più. Montella deve fare in modo di vincere.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy