Milan, in 15 convocati dalle rispettive Nazionali

Leonardo Bonucci (©getty images)

MILAN NEWS – Il Milan fa ancora fatica ad ingranare la marcia. Contro la Roma è arrivata la terza sconfitta in campionato dopo quelle contro Lazio e Sampdoria. Ora c’è la sosta per le Nazionali e al rientro è in programma un altro difficile impegno contro l’Inter.

In queste due settimane però Vincenzo Montella non avrà la possibilità di preparare la partita al meglio. Proprio come nella sosta di settembre, anche stavolta sono in tanti a lasciare Milanello per aggregarsi ai ritiri delle rispettive selezioni. Come sottolinea il sito ufficiale del Milan, stamattina sono partita in 15. Per l’Italia, che giocherà contro Ungheria e Macedonia, solo Leonardo Bonucci e Gianluigi Donnarumma. Poi Niccolò Zanellato e Matteo Gabbia rispettivamente con l’Under 20 e Under 19.

Lucas Biglia è volato in Argentina e affronterà Perù ed Ecuador. Per quanto riguarda i sudamericani, convocazione anche per Cristian Zapata (Colombia) e Gustavo Gomez (Paraguay). Nikola Kalinic ha evidenziato un problema agli adduttori stamattina: la chiamata di Ante Cacic è arrivata comunque, ma le sue condizioni sono da valutare. André Silva aiuterà in Portogallo per le gare contro Andorra e Svizzera. Così come Ricardo Rodriguez la Svizzera e Hakan Calhanoglu con la Turchia. Infine, convocato Franck Kessié con la Costa D’Avorio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy