Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – La sconfitta contro la Sampdoria dello scorso 24 settembre ha convinto Vincenzo Montella a prendere una decisione importante. Il tecnico del Milan ha infatti deciso di allontanare il preparatore atletico Emanuele Marra.

L’allenatore è alla ricerca del profilo giusto per sostituirlo. Stando alle ultime Milan news, il nuovo preparatore dovrebbe arrivare giovedì. Piaceva e non poco a Montella il nome di Massimo Neri, attualmente impegnato con il Guangzhou Evergrande e con la Nazionale cinese. Come riporta Sky Sport, questa pista però è sempre più difficile. Non solo per le problematiche contrattuali, ma anche per la voglia dello stesso Neri di continuare questa doppia esperienza.

Al momento l’ipotesi più concreta è una soluzione interna. Si è parlato di Daniele Tognaccini, responsabile di MilanLab. Ma, come confermato dall’edizione di Tuttosport di oggi, in pole position c’è Bruno Dominici, impegnato ora con la Primavera di Gennaro Gattuso ma con esperienza in prima squadra perché presente nello staff di Clarence Seedorf.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it