Premium – Milan, cercasi preparatore atletico: arrivati tanti curricula

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

NEWS MILAN – Prosegue in casa rossonera la ricerca di un nuovo preparatore atletico, dopo che Vincenzo Montella ha deciso di dare il benservito ad Emanuele Marra.

Il preferito dell’allenatore del Milan sarebbe Massimo Neri, che però è impegnato con il Guangzhou Evergrande e con la Nazionale cinese attualmente. Difficile che si liberi e possa approdare a Milanello, anche le speranze non sono del tutto svanite ancora. Si è parlato anche di Daniele Tognaccini, preparatore ai tempi di Carlo Ancelotti e oggi responsabile di Milan LAB. Tuttavia, dopo aver già rifiutato l’offerta di Leonardo per andare all’Antalyaspor, sembra intenzionato a restare nel suo attuale ruolo.

Dalle news Milan rivelate da Carlo Pellegatti a Premium Sport, nell’ambiente rossonero non ci sarebbe preoccupazione. Nello staff c’è già Cristian Iriarte, già preparatore in Sudamerica di squadre di calcio e rugby, oltre che di atleti protagonisti alle Olimpiadi di Sidney e Pechino. Ad ogni, modo Montella e la società vogliono risolvere prossimamente quest vicenda. Sul tavolo di Massimiliano Mirabelli sarebbero arrivati curriculum vitae da tutto il mondo. Si attendono novità.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy