Inter-Milan: informazioni sui biglietti per il 2° anello blu

Curva Sud Milan
Curva Sud Milan (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il 15 ottobre a San Siro andrà in scena Inter-Milan, un derby milanese molto atteso e che per diverse ragioni sarà molto importante. Soprattutto per i rossoneri può essere decisiva, visti i recenti risultati e la recente situazione di classifica.

Lo stadio Giuseppe Meazza sarà tutto esaurito e il match farà registrare un incasso record. Dopo i 4,2 milioni di euro ricavati ad aprile, questa volta ci dovrebbe essere un introito attorno i 4,5 milioni. I biglietti a disposizione sono ormai pochissimi e bisogna fare in fretta per riuscire ad accaparrarsi quelli rimasti.

Il Milan tramite il proprio sito ufficiale ha messo in evidenza le modalità di acquisto dei tagliandi del 2^ anello blu di San Siro, il settore occupato dalla Curva Sud Milano, principale gruppo organizzato del tifo rossonero. La vendita libera partirà da martedì 10 ottobre.

  • Dalle ore 12.00 di mercoledì 27 settembre a lunedì 2 ottobre: vendita RISERVATA agli abbonati al campionato 2017/2018.
    Ciascun abbonato potrà acquistare solo il proprio biglietto, che sarà caricato su Cuore Rossonero e sarà cedibile a Cuore Rossonero emesse entro il 20 settembre.
  • Dalle ore 12.00 di martedì 3 ottobre a lunedì 9 ottobre: vendita RISERVATA ai titolari di Cuore Rossonero, con carta emessa entro il 20 settembre.
    Ciascun titolare potrà acquistare solo il proprio biglietto, che sarà caricato su carta Cuore Rossonero e sarà cedibile a Cuore Rossonero emesse entro il 20 settembre.
  • Dalle ore 12.00 di martedì 10 ottobre: vendita libera degli eventuali biglietti residui dopo i precedenti periodi di vendita. I biglietti acquistati non saranno cedibili (no cambio nominativo)

Punti Vendita:
online con il servizio di eticketing
– presso gli sportelli di Casa Milan
– in qualsiasi punto vendita TicketOne sul territorio Nazionale.

Prezzo 2° Anello Blu: 40€

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy