Inter, Spalletti: “Derby gara pazzesca. Milan forte e da rispettare”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (©Getty Images)

NEWS MILAN – Tra una decina di giorni a San Siro si gioca l’attesissimo derby Inter-Milan. Entrambe le squadre vogliono vincere questa stracittadina milanese, perché hanno obiettivi importanti da raggiungere e i 3 punti in questa sfida valgono sempre qualcosa in più.

Luciano Spalletti oggi era presente a un evento Volvo, marchio automobilistico che si è legato all’Inter, e ha parlato anche del derby: “E’ una gara pazzesca e meravigliosa che le persone vivono ogni giorno e quando li incontri. Se è diverso da Roma, lo dirò dopo, ma il carico della responsabilità è alto. Poi mi trovo davanti un grandissimo amico come Montella, con lui ho un rapporto speciale. Lo feci giocare nella partita fondamentale con l’Empoli e ci salvammo. Il Milan è una squadra molto forte, un avversario di tutto rispetto”. Parole riprese da Sportmediaset.

L’allenatore nerazzurro rispetta il Milan, consapevole che è dietro in classifica e che avrà voglia di riscatto dopo le recenti sconfitte. Spalletti conosce la forza dell’Inter, squadra che finora ha subito pochi gol ed è stata molto cinica (e fortunata a volte) finora. Sarà un derby di Milano con un San Siro completamente pieno e un record di incasso già previsto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy