Premium Sport – Ancelotti, niente Milan: sogna il ritorno in Premier

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dalla scorsa settimana, quando il Bayern Monaco ha scelto con estremo stupore generale di esonerare Carlo Ancelotti dopo il k.o. in Champions League contro il PSG, non si fa altro che parlare del suo futuro professionale.

Il Milan è una delle società maggiormente citate come possibile destinazione futura del mister emiliano, che è ancora legatissimo alle sue esperienze passate e vincenti sia come calciatore che come allenatore con i rossoneri. Ancelotti sarebbe inoltre un nome che porterebbe entusiasmo assoluto nella maggior parte dei tifosi, nonostante Vincenzo Montella al momento goda della stima confermata del club, in particolare dell’a.d. Marco Fassone che anche dopo Milan-Roma ha parlato benissimo del mister campano.

Oggi a Premium Sport sono arrivate alcune indiscrezioni importanti e concrete su quello che sarà il futuro di Ancelotti; il giornalista Alberto Cerruti, che conosce molto bene il tecnico, ha fatto capire che difficilmente Ancelotti tornerà sulla panchina del Milan, perché non troppo affine col nuovo progetto societario e ancora legato a personaggi come Berlusconi e Galliani. Inoltre il mister di Reggiolo sarebbe molto attratto dalla Premier League, dove tornerebbe volentieri dopo aver guidato il Chelsea dal 2009 al 2011. E chissà che proprio i Blues, pronti a perdere Antonio Conte a fine stagione, possano essere la destinazione concreta di ‘Carletto’.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy