Icardi, stop muscolare: non è in dubbio per Inter-Milan

Mauro Icardi
Mauro Icardi (©Getty Images)

NEWS MILANMauro Icardi sarà regolarmente al centro dell’attacco di Luciano Spalletti per il derby Inter-Milan del 15 ottobre a San Siro. La sua presenza non è affatto in dubbio.

Il quotidiano Tuttosport conferma che il centravanti argentino ha accusato un leggero fastidio muscolare, già al suo arrivo nel ritiro dell’Argentina, ma per il big match milanese sarà in campo. Il capitano nerazzurro non mancherà all’appuntamento, anche perché vuole sbloccarsi dopo essere rimasto a secco di gol su azione in campionato dal 26 agosto, quando l’Inter vinse 3-1 a Roma. Dopo la doppietta dell’Olimpico, due reti su rigore contro Spal e Bologna. In totale sei marcature per lui in Serie A.

Icardi contro il Milan ha messo a segno il suo primo gol nel derby il 15 aprile scorso. In quel rocambolesco 2-2. Prima di allora era rimasto un tabù segnare contro i rivali cittadini. Sicuramente il bomber di Spalletti mira a ripetersi il 15 ottobre e a regalare questa volta i 3 punti ai tifosi nerazzurri. Quello che andrà in scena tra una decina di giorni sarà un match importante per entrambe le squadre. Ciascuna delle due ha tante motivazioni per vincere. Lo spettacolo in un San Siro completamente pieno e da incasso record non dovrebbe mancare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy