Milan, Montella elogia Ancelotti: “Mister, sei il numero uno!”

Ancelotti Montella
Carlo Ancelotti e Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Continua lo scambio di battute a distanza tra Carlo Ancelotti e Vincenzo Montella. Quest’ultimo è stato messo in discussione da tre settimane a questa parte, coincise peraltro con l’esonero di Carletto dal Bayern Monaco.

L’attuale allenatore del Milan, scherzando, aveva detto che avrebbe voluto Ancelotti come suo vice. Oggi Ancelotti ha rilasciato nuove dichiarazioni, tornando anche sulla battuta tra allenatore e vice, ha riferito: “Lui farebbe volentieri il mio vice e io farei il suo. Possiamo alternarci… Il problema è trovare la società che ce lo fa fare, ma la troveremo”. Montella ha risposto su Twitter con un breve post nel quale ha elogiato il collega: “«Montella ha detto che farebbe il mio vice? E io lo farei a lui. Possiamo fare una partita per uno”.
Mr Ancelotti sei il numero 1 😉»”.

La stima tra i due allenatori non manca di certo, soprattutto visto che la società rossonera ha pubblicamente difeso il proprio allenatore, allontanando l’ombra da possibili esoneri. Lo stesso Ancelotti ha annunciato di voler stare fermo per un po’, escludendo ogni possibilità di ritorno, nonostante molti media hanno cavalcato questa improbabile eventualità.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy