Inter, Brozovic lascia il ritiro della Croazia: derby a rischio

Marcelo Brozovic
Marcelo Brozovic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Gli impegni delle Nazionali provocano sempre un certo malumore fra gli allenatori dei club. Il pericolo maggiore sono gli infortuni. Ne sa qualcosa Vincenzo Montella, che ha perso Andrea Conti proprio dopo la sosta di settembre.

Al rientro c’è il derby e quindi la preoccupazione è massima. Mentre il tecnico del Milan deve fare i conti con i problemi fisici di Giacomo Bonaventura, Luca Antonelli e Mateo Musacchio, Luciano Spalletti invece ha visto tornare ad Appiano Gentile molto prima del previsto Marcelo Brozovic. Il centrocampista ha infatti lasciato il ritiro della Croazia e salterà la partita contro l’Ucraina.

Secondo quanto riportato da Premium Sport, il centrocampista avrebbe accusato un affaticamento al polpaccio. Non è ancora certo se salterà o meno la partita contro il Milan, bisognerà aspettare qualche giorno e tutte le varie verifiche del caso. Per l’Inter sarebbe una grave perdita visto che Brozovic aveva dato segni di ripresa nelle ultime gare, con tanto di doppietta contro il Benevento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy