Milan: Bonaventura influenzato, affaticamento per Musacchio e Antonelli

Mateo Pablo Musacchio
Mateo Musacchio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non arrivano notizie positive dal racconto della seduta odierna d’allenamento a Milanello. Vincenzo Montella sta già lavorando con la squadra ridotta ai minimi termini visti i tanti giocatori partiti con le rispettive nazionali.

Inoltre è costretto a dover fare a meno di alcuni importanti elementi che, nel corso della giornata, non hanno preso parte agli allenamenti. Tra questi c’è Giacomo Bonaventura, che è stato fermato da un attacco influenzale. Nulla di grave, con il mister che spera di riavere Jack già da domani per studiare schemi e tattiche in vista del derby. Proprio lui è quasi certo del posto da titolare, complice la squalifica di Hakan Calhanoglu che nella gara contro la Roma ha rimediato un cartellino rosso.

Problemi maggiormente insidiosi per Luca Antonelli e Mateo Musacchio. I due non hanno preso parte alla doppia seduta odierna a causa di un affaticamento. Il primo era da poco tornato ad allenarsi regolarmente dopo i fastidi ai flessori, si è fermato per un affaticamento al polpaccio sinistro. Per il centrale argentino invece solo riposo precauzionale del quale però non sono stati riferiti ulteriori dettagli.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy