J. Mario: “Derby? Ho parlato con André Silva, vogliamo vincere entrambi”

André Silva Joao Mario Cristiano Ronaldo
André Silva, Joao Mario e Cristiano Ronaldo (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca una settimana a InterMilan, l’attesissimo derby. Le pressioni sono principalmente sui rossoneri. Che devono rialzarsi dopo le due sconfitte consecutive contro Sampdoria e Roma. Non sarà facile considerata la solidità dei nerazzurri, in piena lotta per la Champions League e non solo.

Luciano Spalletti attende novità sul fronte Marcelo Brozovic: il croato è rientrato anzitempo dal ritiro con la Croazia per un problema al polpaccio e potrebbe non essere a disposizione per il derby. L’ex Dinamo Zagabria vive un buon momento di forma, ma nel frattempo scalpita Joao Mario, pronto a prendersi il posto da trequartista nel 4-2-3-1. Il portoghese si ritroverà di fronte l’amico e compagno di Nazionale André Silva.

Intervistato da Premium Sport, il centrocampista, attualmente in ritiro con il Portogallo proprio insieme all’attaccante del Milan, ha svelato: “Io e André Silva abbiamo parlato del derby. Che vinca il migliore, ma vogliamo vincere entrambi. E’ una partita speciale, speriamo che i tifosi possano darci una mano per portare a casa la vittoria“. Joao Mario ha buone possibilità di giocarlo il derby a causa dell’infortunio di Brozovic. André Silva invece potrebbe partire dalla panchina: in questi giorni Montella provando Suso e Giacomo Bonaventura dietro Nikola Kalinic (che ha recuperato dall’infortunio).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy