Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Manca una settimana esatta al tanto atteso derby della Madonnina, il primo della stagione. In casa Milan filtra ottimismo, sia per le intenzioni della squadra, sia per le notizie che arrivano dall’infermeria.

Innanzitutto, come riporta la Gazzetta dello Sport, il jolly Giacomo Bonaventura ha recuperato dai suoi problemi fisici completamente. La febbre alta dei giorni scorsi è passata e dalle prossime ore il centrocampista del Milan potrà tornare ad allenarsi con il gruppo puntando seriamente ad una maglia da titolare in campionato, con Vincenzo Montella che accontenterà coloro che sono rimasti delusi nell’aver visto Bonaventura entrare solo nel finale di Milan-Roma, gara in cui è rimasto in panchina davvero troppi minuti.

Bonaventura dunque prenota un posto a centrocampo contro l’Inter, sfida nella quale può definirsi piuttosto esperto avendo affrontato i nerazzurri già molte volte, anche con la maglia dell’Atalanta. Notizie positive arrivano anche da Mateo Musacchio, che non dovrebbe avere grossi problemi a recuperare dal fastidio muscolare delle scorse ore, così come per Nikola Kalinic che martedì prossimo sarà nuovamente visitato per capire se realmente la lesione all’adduttore è rientrata in breve tempo. Ottimismo comunque per l’utilizzo dell’attaccante croato, già tornato a lavorare sul campo e pronto a fare di nuovo male ai rivali dell’Inter.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it