Milan, oggi la ripresa dei lavori: Montella rivede i Nazionali

Montella Kessie
Vincenzo Montella e Franck Kessié (©getty images)

MILAN NEWS – Il countdown verso il derby di domenica è iniziato già da giorni, soprattutto nell’animo dei tifosi milanisti più ansiosi, ma è oggi che il Milan comincerà seriamente l’avvicinamento alla sfida contro l’Inter.

Dopo il riposo concesso, Vincenzo Montella stamane riaprirà i cancelli di Milanello per la ripresa degli allenamenti intensi. In realtà, come riporta Tuttosport, ieri il centro sportivo non è rimasto vuoto o inutilizzato: Mateo Musacchio ha continuato il suo percorso di recupero per cercare di essere al top già per il derby dopo il recente fastidio muscolare. Buone notizie per Montella che arrivano soprattutto dagli impegni dei suoi calciatori con le Nazionali, visto che oggi ‘rivedrà’ alcuni di questi elementi.

Difatti in mattinata è già previsto il ritorno in campo di Franck Kessié e Hakan Calhanoglu, rientrati dalle rispettive gare internazionali. Presenti anche Donnarumma e Bonucci reduci dal successo italiano ieri in Albania. Tutti a disposizione ed in buona forma per Montella, che inizierà le prove per affrontare tatticamente meglio l’Inter. Molto dipenderà anche dalle condizioni di Nikola Kalinic: il numero 7 del Milan dopo la lesione all’adduttore dovrà constatare le proprie condizioni. Filtra ottimismo da Milanello per il croato, che dovrebbe mantenere così il posto da titolare al centro dell’attacco rossonero.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy