CorSera – Milan, parte oggi la spedizione cinese. Ma senza Fassone

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – E’ oggi il giorno del via alla nuova spedizione del settore commerciale del Milan in direzione Cina. Da settimane era stata programmata questa missione fondamentale per alcuni progetti di espansione economica del club.

Come riporta oggi il Corriere della Sera la delegazione del Milan partirà in giornata verso Oriente, raggiungendo così Yonghong Li e soci e dare il via ad alcuni progetti ancora in sospeso che determineranno la potenziale crescita economica del club rossonero. In primis si valuterà lo stato di avviamento di Milan China, società creata appositamente per aumentare il fatturato milanista in Cina. Senza scordare gli incontri fondamentali per stabilire partnership e reperire sponsor con importanti brand asiatici.

In tutto ciò non sarà però presente l’amministratore delegato Marco Fassone, che in un primo momento sembrava dovesse guidare la spedizione in Cina come già accaduto in passato. Il dirigente del Milan ha preferito però restare in Italia per alcuni impellenti impegni; a breve scatterà l’Assemblea di Lega, fondamentale per il futuro dell’organismo calcistico italiano e per la questione diritti TV. Inoltre Fassone vuole essere presente in prima persona al derby di domenica prossima contro l’Inter, appuntamento cruciale per la stagione della squadra di Vincenzo Montella in campionato.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy