Milan, Ronaldinho ‘lancia’ Cutrone: “Farà una grande carriera”

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ormai tutti parlano di Patrick Cutrone. Il baby centravanti del Milan è considerato anche fuori dai confini italici un talento assoluto, dal futuro sicuramente roseo, che può fare le fortune del club rossonero e della Nazionale italiana.

Mentre Cutrone stesso si prepara all’impegno con l’Under 21 azzurra di oggi contro il Marocco, arrivano per lui altre parole di elogio da un fenomeno del calcio mondiale, ex talento anche del Milan. Nella sua intervista odierna Ronaldinho, che ha parlato in esclusiva alla Gazzetta dello Sport, ha avuto spazio anche per commentare le recenti prestazioni ricche di gol e ottime giocate del baby Cutrone.

Il brasiliano, che ha militato nel Milan tra il 2008 e il 2011, è stato interpellato per un giudizio sul bomber classe ’98 che sta già segnando come un veterano: “Sta crescendo in fretta, ha colpi importanti e fiuto del gol. Per me ha le qualità e la personalità per fare una grande carriera. Considerata l’età, può solo migliorare” – ha ammesso Ronaldinho, uno che di gol e attaccanti se ne intende parecchio. Una splendida ventata di entusiasmo ed elogi per Cutrone, che ora spera di confermare il suo buon inizio stagionale, magari passando anche per il tanto atteso derby di domenica sera.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy