Famiglia Kalinic: “7 come Shevchenko, che orgoglio. Tripletta nel derby”

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’amore per i colori rossoneri di Nikola Kalinic è noto da tempo, in quanto la sua famiglia è riuscita a trasmettergli la passione del grande Milan del passato.

Oggi ai microfoni di Sky Sport 24 ha parlato la madre dell’attaccante rossonero che, alle telecamere, ha mostrato un vecchio zaino del Milan: “Abbiamo cercato questo zaino per tutta Spalato, aveva dieci anni quando glielo abbiamo regalato, lo usava per andare ad allenarsi, in gita e a scuola. Tifo Milan fin da piccola, così mio marito e mio figlio più grande, ed è diventato tifoso anche Nikola. La maglia numero 7? Deve essere orgoglioso di avere lo stesso numero di maglia di Shevchenko, speriamo segni come lui”.

Di Nikola ha parlato anche il fratello maggiore Zdravko, che conserva la maglia rossonera della doppietta, quasi tripletta visto quel gol ingiustamente annullato da Var, di Kalinic contro l’Udinese. Infine ha mostrato un pallone speciale: “Quella della sua tripletta contro il Cagliari (quando giocava nella Fiorentina, ndr). Speriamo segni tre gol anche all’Inter”. Un augurio della sua famiglia e di tutto il popolo rossonero. Vedremo se Kalinic giocherà contro l’Inter: corsa contro il tempo per recuperare dall’infortunio post Milan-Roma.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy