Kalinic, corsa contro il tempo. Vuole esserci per Inter-Milan

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Cauto ottimismo. E’ ciò che è fuoriuscito dal responso dei controlli effettuati a Milanello ieri da Nikola Kalinic, attaccante del Milan il cui recupero per il derby contro l’Inter non è ancora sicuro.

Il centravanti croato del Milan ha subito ormai quasi 10 giorni fa una lesione all’adduttore di lieve entità, infortunio non grave ma allo stesso tempo non da sottovalutare. Ecco perché il dott. Mazzoni nel suo bollettino medico ufficiale ha parlato di ottimismo ma con cautela, senza forzare i tempi ne’ esagerare con i carichi di lavoro. Non è d’accordo Kalinic, che sta invece facendo di tutto per esserci domenica sera contro l’Inter, il suo primo derby da calciatore milanista di fronte ad una squadra a cui ha già segnato col pesanti ai tempi della Fiorentina.

Insomma le condizioni di Kalinic saranno valutate giorno dopo giorno come scrive la Gazzetta dello Sport, o meglio alla fine di ogni allenamento svolto da qui fino al weekend prossimo. Il croato è pronto a dare battaglia per tenere il posto da titolare, ma intanto in giro per il mondo i suoi due ‘competitor’ André Silva e Patrick Cutrone continuano a fare gol. Duro ballottaggio in attacco ancora da risolvere per Montella, che invece in difesa può stare più sereno: Mateo Musacchio è ok dopo il fastidio muscolare e giocherà titolare contro Icardi e compagni.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy