Inter, Candreva: “Derby emozionante, troveremo un Milan arrabbiato”

Antonio Candreva Mattia De Sciglio
Antonio Candreva vs Mattia De Sciglio (©Getty Images)

MILAN NEWS – Un gol in Nazionale per mandare gli azzurri direttamente tra le teste di serie per i playoff mondiali. Ma ora Antonio Candreva è concentrato sull’impegno della sua Inter, attesa dal derby di Milano domenica sera.

Per anticipare i temi della sfida di San Siro, Candreva ha risposto oggi tramite i social network dell’Inter alle domande dei suoi tifosi, proprio come fatto poco fa anche da Romagnoli e Musacchio; il centrocampista nerazzurro ha subito detto la sua sulla stracittadina di domenica: “Dopo le partite con la Nazionale torno all’Inter con tante motivazioni. Vincere il derby sarebbe importante per noi e per allontanare una diretta concorrente in classifica. Io uomo-derby? Fa piacere, ma i miei gol non sono serviti a far vincere l’Inter, spero che domenica arrivi la mia prima vittoria”.

Candreva si è espresso anche sul momento del Milan, che lo scorso anno costrinse i nerazzurri a due pareggi nei derby di campionato: “Sarà un derby emozionante come quello di Roma ma anche molto difficile, perché il Milan sarà arrabbiato dopo le ultime prove deludenti. Non dovremo abbassare la guardia, loro hanno le armi giuste per colpirci. Voglio entrare a far parte della storia dell’Inter vincendo un derby così importante”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy