Aguero smentisce: “Milan? Sono sorpreso, non c’è niente”

Sergio Aguero
Sergio Aguero (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Qualche giorno fa dall’Inghilterra è rimbalzata la clamorosa notizia di un possibile assalto del Milan per Sergio Aguero, con tanto di offerta da ben 90 milioni di euro che sarebbe stata recapitata al Manchester City.

Un’indiscrezione di calciomercato Milan che, con tutto rispetto per la fonte inglese, abbiamo preso assolutamente con le molle. Molto scetticismo su una voce troppo esagerata, considerando che il club rossonero ha già speso oltre 200 milioni nella campagna acquisti estiva e certamente a gennaio non effettuerà un investimento di tale portata. Senza scordare che ‘el Kun’ è un titolare della squadra di Pep Guardiola.

Calciomercato Milan, Aguero smentisce l’approdo in rossonero

In Inghilterra hanno parlato del possibile approdo di Aguero al Milan contemporaneamente a quello di Alexis Sanchez al Manchester City. Il cileno piace molto a Guardiola, che lo voleva già in estate. L’ex di Udinese e Barcellona andrà in scadenza di contratto a giugno 2018 e pertanto per gennaio rappresenta una ghiotta occasione di mercato.

Nel frattempo Aguero, interpellato sulla possibile doppia operazione, si è così espresso ai microfoni di Tyc Sports: “Ho sentito parlare del mio passaggio al Milan, non so con chi abbiano fatto l’accordo, forse con il mio sosia. Ero a casa per recuperare dall’infortunio alla costola e ho detto ‘Bene, sono già là’. Non so niente, ho letto la notizia e sono rimasto sorpreso”.

Il campione argentino smentisce le indiscrezioni che lo danno in direzione Milan. Non c’è nulla di vero, stando alle sue dichiarazioni. Non stentiamo affatto a credergli, anche se un giocatore come Aguero piace a tutti e sicuramente anche Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Inoltre sembra che a breve il club rossonero possa legarsi allo sponsor tecnico Puma, che vanta proprio il ‘Kun’ tra i propri testimonial più importanti.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy