Inter-Milan, probabili formazioni: più André Silva di Cutrone

André Silva
André Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’ora del derby è sempre più vicina. Per il Milan è una sfida fondamentale: serve assolutamente una vittoria per scacciare la crisi e le polemiche. Ma l’Inter è un avversario forte e non ha intenzione di lasciarsi scappare l’occasione di spedire i cugini a meno dieci in classifica.

Premium Sport ha ipotizzato la probabile formazione dei rossoneri. Che, a meno di clamorosi colpi di scena, non avranno a disposizione Nikola Kalinic per infortunio visto che non si è allenato nemmeno oggi. In avanti André Silva è in vantaggio rispetto a Patrick Cutrone per il ruolo di punta. Dietro di lui dovrebbero agire Suso e Giacomo Bonaventura.

In difesa ha recuperato pienamente Mateo Musacchio. Che completerà la difesa a tre con Leonoardo Bonucci e Alessio Romagnoli. Verso la conferma Fabio Borini da esterno destro di centrocampo con Ricardo Rodriguez a sinistra, in mezzo Franck Kessié e Lucas Biglia. In porta ovviamente Gianluigi Donnarumma.

Come il connazionale Kalinic, anche Marcelo Brozovic non potrà esserci nel derby. Al suo posto Luciano Spalletti dovrebbe puntare su Joao Mario dietro Mauro Icardi. Ai suoi lati Ivan Perisic e Antonio Candreva. In mezzo al campo Borja Valero e Matias Vecino, la vecchia coppia di centrocampisti della Fiorentina. In difesa più Yuto Nagatomo che Dalbert.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo; Vecino, Borja Valero; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Biglia, Bonaventura, Rodriguez; Suso, André Silva.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy