Sky – Milan, Kalinic ancora a parte: fuori anche in Europa League?

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sembrava rientrato l’allarme Nikola Kalinic. L’attaccante aveva accusato un problema agli adduttori che non gli ha permesso di rispondere alla chiamata della Croazia. Ma poi si era allenato a Milanello e aveva dato buone risposte, tanto da ipotizzare un suo impiego dal primo minuto nel derby.

Ma le ultime Milan news invece non sono positive sulle condizioni dell’ex Fiorentina. Ieri Kalinic ha lasciato il centro tecnico di Carnago anzitempo senza rilasciare dichiarazioni. Ora è arrivato un altro segnale poco positivi: come riportato da Sky Sport, l’ex Fiorentina non si è allenato nemmeno oggi con il gruppo e rischia seriamente di saltare InterMilan di domenica, ma non solo. Per lui seduta personalizzata a parte.

Secondo l’emittente satellitare, il croato potrebbe saltare anche la sfida di giovedì prossimo al San Siro contro l’AEK Atene, partita valida per la terza giornata di Europa League. Si tratterebbe di una perdita importante per Vincenzo Montella. Che potrebbe dare spazio ad André Silva. Ma occhio alla sempre forte candidatura di Patrick Cutrone. In vista del derby Inter-Milan è il portoghese ad essere nettamente favorito, mentre per l’impegno contro la formazione greca il 19enne di Como può essere rilanciato dal 1′.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy