Inter, Spalletti: “Montella ha ragione, Milan grande squadra”

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti (©Getty Images)

MILAN NEWS – La vigilia del derby è sempre diversa rispetto a tutte le altre. E’ anche il giorno in cui ci sono le conferenze stampa degli allenatori: Vincenzo Montella ha parlato poco fa di fronte ai giornalisti, ora è il turno di Luciano Spalletti.

Il tecnico dell’Inter ha esordito con le sue emozioni in vista del primo derby contro il Milan: “Sarà un privilegio vivere questo derby. Milano è una città moderna, intelligente e attenta alle tradizioni tra cui questo derby che come numeri è diventato tra i primi al mondo. Questo mi arricchirà ulteriormente, lo voglio vivere in tutto e per tutto“.

In conferenza Montella ha detto che i sette punti di distacco in classifica non dicono la verità. Spalletti concorda: “Sono d’accordo con molte cose che dice Montella, lo conosco bene e siamo amici. Anche io sono convinto che la classifica attuale non sia corretta però loro hanno fatto tutto da soli e non è colpa nostra“.

Con una vittoria, i nerazzurri andrebbero a più dieci rispetto al Milan. La sconfitta potrebbe mettere fuori dalla corsa Champions in rossoneri: “Oltre ai tre punti, vincere il derby dà entusiasmo. Montella ha a disposizione una grande squadra, la più forte rispetto alle altre volte che ci siamo sfidati. Non sarebbe tagliato fuori ma saprebbe come riorganizzarsi“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy