Milan su Petkovic? Mirabelli nega l’incontro: “Fantascienza”

Massimo Mirabelli
Massimo Mirabelli (©Getty Images)

NEWS MILANMassimiliano Mirabelli non ha incontrato Vladimir Petkovic a Lisbona, dove si era recato per seguire Portogallo-Svizzera valida per le Qualificazioni al Mondiale di Russia 2018.

Il direttore sportivo del Milan tramite il proprio profilo ufficiale Twitter ha voluto smentire l’indiscrezione clamorosa lanciata da Pierpaolo Marino su un presunto summit avvenuto: “Io a Lisbona per Petkovic? Fantascienza. È grave solo pensarlo. Bando alle chiacchiere e tutti uniti per il #DerbyMilano!”.

Mirabelli nega di essersi recato in Portogallo per Petkovic e giudica grave il fatto che circoli una simile voce. Il dirigente del Milan ha sempre manifestato fiducia in Vincenzo Montella, nonostante alcune voci diano l’allenatore campano in bilico. Tra i possibili sostituti è stato indicato anche il commissario tecnico della Svizzera, che ha un passato in Serie A con la Lazio. In realtà, però, la società non sta pensando a un avvicendamento in panchina.

Domani c’è i derby Inter-Milan ed è stato Marco Fassone stesso a dichiarare che per Montella non sarà decisivo in caso di sconfitta. La dirigenza rossonera è compatta attorno all’attuale allenatore e spera che la squadra possa risollevarsi in un big match come quello che andrà di scena domani sera a San Siro.

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy