Sky – Milan, Fassone e Mirabelli con la squadra a pranzo

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mai come stavolta il Milan ha bisogno di tutto il supporto possibile. I tifosi hanno risposto alla grande ai messaggi di calciatori e allenatore e sono pronti a sostenere la squadra dallo stadio e da casa. Anche la società ha fatto la sua parte in questi giorni e anche oggi.

Come ha riportato Sky Sport 24, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno pranzato insieme alla squadra proprio per stare vicino al gruppo e sostenerli in vista del delicato e fondamentale impegno di stasera. Questo conferma quanto detto ieri da Vincenzo Montella in conferenza stampa. “La società con me è perfetta“, ha detto il tecnico. Che non sente la sua posizione in bilico.

Fra lui e soprattutto Mirabelli c’è un ottimo rapporto. Il direttore sportivo è tutti i giorni a Milanello per seguire gli allenamenti e i progressi della squadra. Ma anche Fassone non fa mancare la sua presenza quando può. Proprio come oggi, che non ha voluto mancare all’appuntamento. Con la speranza che questa grande unione nell’ambiente Milan possa vedersi anche in campo stasera e nelle prossime occasioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy