Sky – Milan, Mirabelli è a Milanello per sostenere la squadra

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nuovo lunedì amaro per il Milan e i suoi tifosi. Nemmeno stavolta i rossoneri sono riusciti a portare a casa un risultato importante. Contro l’Inter si è vista ancora una volta una squadra povera di idee e di meccanismi: nella ripresa c’è stata la reazione e le due reti della rimonta, ma non è bastato.

C’è delusione nell’ambiente per questa terza sconfitta di fila, la quarta in campionato. L’obiettivo minimo resta la qualificazione in Champions League, ma serve un cambio di rotta rapido per non perdere definitivamente il treno. Intanto è stata ribadita ancora una volta la fiducia a Vincenzo Montella: per ora non esiste il pericolo esonero, ma ora tutti si aspettano un altro Milan a partire già da giovedì in Europa League.

La società è stata vicina alla squadra in più occasioni e non farà mancare il proprio supporto anche stavolta. Massimiliano Mirabelli, infatti, dopo aver avuto un colloquio con Montella ieri nel post-gara, oggi è a Milanello. Il direttore sportivo, sottolinea Sky Sport 24, sa che è un momento delicato della stagione e vuole sostenere da vicino calciatori e allenatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy