Lucas Lima in rossonero? Il Milan smentisce l’indiscrezione

Lucas Lima
Lucas Lima (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da ieri sono molto forti le voci riguardanti un approccio concreto del Milan a un talento brasiliano molto in voga in patria. Il fantasista Lucas Lima, classe ’90 in forza al Santos, potrebbe essere il prossimo colpo del calciomercato Milan.

Fino a qualche ora fa sembrava che Lima potesse realmente essere un nuovo centrocampista rossonero; ieri si è parlato di contatti tra i club per il brasiliano, il quale potrebbe arrivare gratis a Milanello visto che il suo contratto con il Santos è in scadenza a fine dicembre e non c’è nessuna possibilità che venga rinnovato. Inoltre Lucas Lima era stato già accostato ai club italiani nel recente passato, nelle ultime sessioni di calciomercato, anche senza mai diventare un ‘crack’ vero e proprio.

Oggi però, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe arrivata una vera e propria smentita da parte del club milanista: da via Aldo Rossi fanno sapere che non vi sarebbe alcuna trattativa impostata tra il calciatore del Santos ed il Milan per il trasferimento a partire da gennaio 2018. Al momento Lima non è una priorità ne’ un’opzione concreta, anche per il suo status di extracomunitario. Il centrocampista anzi sembra molto più vicino ai rivali dell’Inter, visto che già la scorsa estate il d.s. Walter Sabatini sembrò sul punto di accelerare per portarlo in Italia. Chissà però che il Milan possa cambiare idea in extremis e dare fastidio agli odiati cugini…

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy