Milan, ma quale pressione? Fassone e Mirabelli ‘votano’ Montella

Vincenzo Montella Marco Fassone
Vincenzo Montella e Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Nei giorni scorsi, soprattutto dopo il deludente pareggio interno in coppa contro l’Aek Atene, si è detto di tutto sul destino della panchina del Milan.

Si è parlato di Vincenzo Montella sulla graticola, in bilico e destinato a lasciare vacante il suo attuale posto in caso di mancata vittoria odierna contro il Genoa. Tutto troppo enfatizzato in realtà, visto che la posizione di Montella non è certamente sicura come qualche mese fa, quando rinnovò l’accordo con il Milan fino al 2019, ma allo stesso tempo non appare così in discussione come molti media vogliono far credere. Almeno secondo il Corriere della Sera, nella vigilia del match odierno contro il Genoa, sono arrivate rassicurazioni dalle stanze di Milanello che fanno pensare positivamente.

I due dirigenti Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli fanno il tifo per Montella e non vogliono affatto mettere pressioni negative in lui e nel resto della squadra. Le aspettative sono alte, ma la fiducia nel tecnico anche e dunque difficilmente sarà messo in pubblica piazza in caso di mancata vittoria contro il Genoa. Certo, la società si aspetta un cambio di passo dopo l’ultimo mese ricco di insoddisfazioni e prestazioni sotto la sufficienza, ma di certo Fassone e Mirabelli continueranno a proteggere il tecnico scelto e confermato per riportare il Milan in alto.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy