Milan, Montella ci crede: “Aria di svolta, non sono di passaggio”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan cambia panchina. Ma non nel senso di chi vi è seduto sopra, bensì fisicamente si sposterà da quella vicino curva Nord di San Siro all’altra, più prossima alla Sud e dunque ai tifosi rossoneri.

Per cambiare allenatore invece ci sarà tempo, ma non dovrebbe essere a breve termine. Vincenzo Montella sente aria positiva dopo tante settimane altalenanti e deludenti. Il suo Milan oggi ospita il Genoa e deve assolutamente risollevarsi, così come il morale di un tecnico che negli ultimi 10-15 giorni è stato messo in discussione, ha avuto uno scontro dialettico con il d.s. Mirabelli non da poco e infine ha fatto pace con tutti promettendo di riportare il Milan a galla a partire dal match odierno.

Un dentro/fuori quasi decisivo, ma Montella non sente la pressione; la Gazzetta dello Sport ha riportato le parole del mister campano dette ieri in conferenza stampa pomeridiana a Milanello: “Sono lucido, motivato e ottimista, perché questa è una squadra con tutta evidenza destinata a fare meglio, viste la qualità che ha. Siamo a un passo da trovare la password per andare al livello successivo, io qui non mi sento di passaggio. Il rischio non mi spaventa, nella vita ho sempre rischiato fin da quando sono andato via di casa a 13 anni per inseguire un sogno. Quando rischio, do il meglio”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy