Premium – Chievo-Milan, Biglia capitano. La fascia resta a Bonucci

Bonucci e Biglia a San Siro (acmilan.com)

MILAN NEWS – L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riportato un retroscena che riguarda Leonardo Bonucci e un presunto tentativo di restituire la fascia da capitano. “Se il problema sono io, la fascia qui“, avrebbe detto nello spogliatoio dopo SampdoriaMilan.

Ma poi la situazione è rimasta invariata. La fascia è rimasta all’ex Juventus anche nelle successive partite contro Roma, Inter, AEK Atene e Genoa. E lo sarà ancora in futuro. Secondo Carlo Pellegatti, intervenuto a Premium Sport, queste voci non hanno trovato conferma. Quello che è certo è che Bonucci non sarà capitano nelle prossime partite perché squalificato: sarà assente sicuramente contro Chievo e Juventus, da valutare Sassuolo.

Come successo ieri dopo la sua espulsione, la fascia passerà sul braccio di Lucas Biglia. A conferma che, dopo il mercato estivo, le gerarchie sono totalmente cambiate. Dopodiché la fascia tornerà a Bonucci. Che la società ha scelto come simbolo della rinascita e vuole continuare a credere in lui e nelle sue doti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy