Tuttosport – Verso Chievo-Milan: Bonaventura dà forfait

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tarda ancora ad arrivare il ritorno alla vittoria del Milan. Contro il Genoa in dieci uomini non è andato oltre lo 0-0, stesso risultato di giovedì in Europa League. Una partita che dà morale per la buona prestazione della squadra nonostante l’uomo in meno, ma che non toglie dai guai Vincenzo Montella.

L’allenatore è stato confermato ancora. L’ombra di Paulo Sousa si fa sempre più ingombrante. Ma il tecnico campano resta sereno e prepara la difficile sfida di mercoledì contro il Chievo a Verona nel turno infrasettimanale di Serie A. Un impegno complicato: gli uomini di Rolando Maran sono reduci dalla vittoria nel derby e viaggiano in zona Europa League. Quella al Marcantonio Bentegodi, poi, è una trasferta storicamente insidiosa per qualsiasi squadra.

Montella non avrà a disposizione Leonardo Bonucci. Che, con tutta probabilità, salterà anche la super-sfida di sabato contro la sua Juventus. Come riporta Tuttosport, il Milan dovrà fare a meno anche di Giacomo Bonaventura. L’ex Atalanta ieri è stato sostituito da Davide Calabria a causa di un problema muscolare. Difficile il recupero lampo anche per non rischiare di peggiorare le sue condizioni in vista della partita contro i bianconeri di sabato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy