Milan, Bonucci smentisce: “Rinuncia alla fascia? Tutto falso”

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty Images)

NEWS MILANLeonardo Bonucci questa era presente a Londra per il ‘The Best FIFA Football Awards 2017’, dove si è recato assieme a Massimiliano Mirabelli.

Il capitano del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni, commentando anche le indiscrezioni che hanno spifferato il retroscena inerente la presunta rinuncia di Bonucci alla fascia dopo Sampdoria-Milan. A Sky Sport sulla voce emersa ha infatti detto: “Falso, non c’è nulla di vero”. Mentre sull’espulsione rimediata contro il Genoa ha commentato: “La gomitata è stata un gesto involontario, ma comunque i miei compagni faranno bene pure senza di me. Saltare il match contro la Juventus era destino”.

Bonucci è stato squalificato per due giornate e pertanto salterà sia la gara contro il Chievo Verona che la Juventus. Nel Milan per lui un avvio di stagione molto negativo, ma il giocatore ha tanta voglia di riscatto e di dimostrare il proprio valore dopo il grande investimento della società in estate. La dirigenza crede molto in lui e spera che presto lo sforzo economico effettuato venga giustificato dalle prestazioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy