Chievo, Maran: “Dimentichiamo il derby. Sarà un Milan motivato”

Rolando Maran
Rolando Maran (©Getty Images)

MILAN NEWSDomani andrà di scena al Marcantonio Bentegodi la sfida fra Chievo Verona e Milan. Una trasferta sempre molto complicata per tutte le squadre. Come spiegato da Vincenzo Montella in conferenza stampa, i gialloblu sono spigolosi e difficile da affrontare.

Poco fa è toccato a Rolando Maran presentare la partita in conferenza. Il Chievo è reduce dalla bella vittoria nel derby contro l’Hellas Verona di domenica. Un successo che ha dato tanto entusiasmo all’ambiente. Ora però non vuole che la squadra si distragga: “Il derby ci ha lasciato il giusto entusiasmo per continuare il nostro percorso. Dobbiamo però dimenticarci in fretta questa partita, dato che già domani ne affrontiamo un’altra molto difficile e contro una squadra che avrà grosse motivazioni”.

Il Milan è a caccia di un risultato positivo per uscire dal trend negativo delle ultime partite. Maran non si fida del momento no dei rossoneri: “Incontriamo una delle squadre che ha fatto più partite ufficiali e quindi potremo incontrare delle difficoltà proprio in virtù di questo, cioè che hanno nelle gambe più partite con le quali hanno testato la loro quadratura”.

L’allenatore del Chievo chiede la massima concentrazione alla sua squadra per poter fare una buona partita domani: “Dovremo entrare in campo con la testa giusta per cercare di conquistare qualcosa. Quello che dico sempre ai ragazzi è che, se non diamo il massimo, diventa difficile essere competitivi contro chiunque”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy