Sky – Milan, ecco il possibile 11 anti-Chievo Verona

Vincenzo Montella e il suo Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – I rossoneri hanno da poco concluso l’allenamento Milanello, dopo il quale Vincenzo Montella ha diramato anche la lista ufficiale dei convocati per il match di domani sera al Bentegodi contro il Chievo Verona.

Il Milan ha assoluta necessità di tornare a vincere, anche per preparare con maggiore fiducia l’impegno di sabato prossimo contro la Juventus. Il mister – secondo quanto riportano i colleghi di Sky Sport – non sembra intenzionato a cambiare modulo nonostante l’assenza di Leonardo Bonucci. La formazione provata questo pomeriggio somiglia molto all’ultima schierata contro il Genoa a San Siro domenica scorsa. In difesa a sostituire il capitano rossonero sarà Alessio Romagnoli, che potrebbe essere affiancato da Ricardo Rodriguez e Mateo Musacchio. Escluso, stando a queste indiscrezioni, Cristian Zapata che aveva fatto bene contro il Grifone.

A centrocampo conferme per Lucas Biglia e Franck Kessié, nonostante si pensava che l’argentino fosse tenuto a riposo a causa di affaticamento muscolare. Sugli esterni, vista l’assenza per infortunio di Giacomo Bonaventura, Fabio Borini verrà spostato a sinistra mentre sulla fascia opposta ritornerebbe titolare Davide Calabria. Dovrebbe essere ancora Nikola Kalinic la prima punta, con Hakan Calhanoglu e Suso che dovrebbero agire alle sue spalle o comunque a supporto sugli esterni.

Di seguito, secondo Sky Sport, la probabile formazione del Milan anti-Chievo Verona:
MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Calabria, Biglia, Kessié, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic. All.: Montella.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy