Sky Sport – Milan, Fassone ha raggiunto la squadra nel ritiro

Vincenzo Montella Marco Fassone
Vincenzo Montella e Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si avvicina un’altra partita molto delicata per il Milan. Che, dopo aver fallito una ghiotta occasione contro il Genoa, stasera sarà al Marcantonio Bentegodi per affrontare il temibile Chievo Verona. Trasferta storicamente insidiosa. Per i rossoneri e non solo.

Serve una prestazione di cuore oltre che di tecnica e tattica. Gli avversari sono spigolosi e difficili da affrontare, reduci anche da una grande vittoria nel derby contro l’Hellas Verona. Vincenzo Montella ha caricato la squadra ieri in conferenza stampa e i calciatori sembrano seguirlo. Ma poi c’è da scendere in campo e fare propria la partita.

Massimiliano Mirabelli è insieme alla squadra già da ieri. Ora, come riporta Sky Sport, è arrivato in questi minuti anche Marco Fassone. Che ha voluto raggiungere il ritiro in cui si trova il gruppo per stare insieme e sostenerli. Speriamo che il forte supporto della dirigenza possa essere un segnale positivo per tutto il Milan che stasera ha assolutamente bisogno di vincere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy