Affaticamento muscolare per Biglia: in dubbio per Milan-Juventus

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non buone le notizie che arrivano dall’infermeria di Milanello dopo la trasferta vincente di ieri contro il Chievo Verona. Spunta un problema muscolare per uno dei titolarissimi della formazione milanista.

Come riportato poco fa dall’emittente ufficiale Milan TV, il regista argentino Lucas Biglia, ieri in campo per la prima volta con la fascia da capitano al braccio, sarebbe vittima di un affaticamento muscolare. Un infortunio non serio, da quello che filtra dalle ultime informazioni sul calciatore, ma c’è il rischio che Biglia debba saltare per precauzione il big match di sabato sera, quando il Milan ospiterà a San Siro la Juventus.

Domani sarà il giorno decisivo per capire se mister Montella potrà schierare Biglia dal 1′ minuto oppure rinunciare alla qualità del suo centrocampista classe ’86. L’argentino fin dai tempi della Lazio è molto propenso a stop muscolari semi-seri e in questa sua prima stagione rossonera si è già dovuto fermare ad inizio campionato sempre per un dolore alla coscia. Nel caso sventurato in cui Biglia dovesse risultare indisponibile per la sfida di San Siro, possibile che Montella schieri Manuel Locatelli dal 1′ minuto, proprio il giovane calciatore decisivo nel precedente di un anno fa contro la Juventus, quando punì Buffon e compagni con un missile dal limite dell’area.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy