David Han Li ancora in Italia: assisterà a Milan-Juventus

David Han Li
David Han Li (©Getty Images)

MILAN NEWS – La proprietà cinese continua ad essere molto presente nello svolgimento della stagione milanista. Chi pensa che gli azionisti asiatici siano fin troppo lontani dalla vita del club sbaglia di grosso.

La testimonianza è la presenza sovente di David Han Li al fianco della squadra di Vincenzo Montella. Il direttore esecutivo, braccio destro del presidente Yonghong Li, è tornato nei giorni scorsi in Italia proprio per visionare l’andamento del gruppo rossonero, che di recente non ha attraversato dal punto di vista tecnico un momento così positivo. Ieri Han Li era a Verona assieme agli altri dirigenti italiani Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, proprio per rappresentare la proprietà e dimostrare a squadra e tifosi che i cinesi non sono soltanto investitori neutrali e disinteressati.

Inoltre, come svelato da Premium Sport quest’oggi, David Han Li ha deciso di restare in Italia anche per i prossimi giorni: la sua volontà è quella di essere presente a San Siro sabato pomeriggio, quando il Milan ospiterà la Juventus in uno dei match più sentiti e rilevanti del campionato. Impossibile dunque per la proprietà cinese non dar segno della propria vicinanza in un appuntamento così ‘stellare’. Inoltre Han Li potrebbe interagire per la prima volta con Andrea Agnelli e la dirigenza bianconera, magari anche per parlare dei destini del calcio italiano e della questione diritti televisivi, a cui la Cina come inserzionista estera è molto interessata.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy