Instagram, Suso entusiasta: “Quanto mi piace questo Milan” – FOTO

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – La sua prestazione contro il Chievo Verona ha fatto tornare molti tifosi rossoneri indietro nel tempo con la propria memoria, ad un anno fa quando Jesus Suso cominciava a diventare semplicemente determinante per il gioco del Milan.

Un ritorno a grandi livelli quello dello spagnolo, tornato anche in una posizione tattica che meglio si addice alle sue caratteristiche e qualità; dopo aver presenziato ad una conferenza stampa a Milanello, anche per parlare del suo rinnovo fino al 2022, Suso ha mostrato grande entusiasmo per il suo ruolo nel Milan odierno, allontanando le voci di coloro che lo indicavano come infelice per le recenti prestazioni globali e pronto a valutare anche proposte di mercato esterne.

Sul proprio profilo Instagram poco fa Suso ha pubblicato una foto che lo ritrae in esultanza ieri dopo il gol dell’1-0 siglato contro il Chievo, con una didascalia che parla chiaro: “Questo Milan mi piace molto, sono felice e voglio vincere. Già da sabato contro la Juve. Il meglio deve ancora venire. E verrà”. Parole molto positive e ottimiste del talento iberico, che con la grande prova di ieri nel turno infrasettimanale sembra aver ritrovato entusiasmo e voglia, qualità che francamente apparivano meno evidenti dopo le prestazioni degli ultimi mesi.

 

Impostazioni privacy