Milan-Juventus, Allegri: “Dispiace l’assenza di Bonucci”. I convocati

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (©Getty Images)

MILAN NEWS – La partita di domani fra Milan e Juventus è molto importante per entrambe le squadre. I rossoneri vivono un molto particolare, mentre i bianconeri sono ancora alla ricerca della loro identità.

Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa stamattina e ha parlato di partita della svolta per il suo Milan. Non per la Juventus. O almeno, non per Massimiliano Allegri: “E’ una partita che fa parte del nostro cammino. Noi dobbiamo fare punti per rimanere attaccati alle prime, altrimenti poi la rincorsa diventa più dura anche se mancano tante partite“, ha detto il tecnico bianconero in conferenza stampa alla vigilia della gara di San Siro.

L’ex allenatore del Milan non sottovaluta l’avversario e sa che sarà una partita difficile: “Sarà un match di grande fascino, noi dobbiamo trovare i tre punti. Il Milan ha grande qualità, è un attimo in ritardo in classifica ma lotterà per le prime posizione. Giocare a San Siro è sempre complicato“.

Immancabile poi una battuta su Leonardo Bonucci. Dopo sette anni di Juventus, il difensore ha deciso di passare al Milan per la cifra monstre di 42 milioni. Domani però non sarà della partita perché squalificato: “Leo ha fatto grandi cose alla Juve in 7 anni, dispiace non averlo contro domani perché in queste grandi partite devono esserci tutti“.

Intanto il sito ufficiale dei bianconeri ha reso nota la lista dei convocati per la trasferta di Milano:

Portieri: Buffon, Pinsoglio, Szczesny

Difensori: De Sciglio, Chiellini, Alex Sandro, Barzagli, Asamoah, Rugani, Lichtsteiner.

Centrocampisti: Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Matuidi, Sturaro, Bentancur.

Attaccanti: Higuaín, Dybala, Douglas Costa, Mandzukic, Bernardeschi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy