Che attesa per Milan-Juventus: tutto esaurito a San Siro

Stadio San Siro in Milan-Juventus
Stadio San Siro in Milan-Juventus (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan ha avuto poco tempo a disposizione per godersi la vittoria di Verona contro il Chievo. Oggi è già giornata di vigilia: domani a San Siro arriva alla Juventus, gara in programma alle ore 18.

Vincenzo Montella ha parlato poco fa in conferenza stampa per presentare la partita. Il tecnico ha provato a caricare la squadra con la speranza di ottenere le risposte giuste. Un match molto atteso, come sempre: MilanJuventus non sarà mai un incontro normale e i tifosi lo sanno benissimo. Come riporta il sito ufficiale dei rossoneri, San Siro è sold out: biglietti quindi esauriti e botteghini chiusi. Ma sulla partita ci saranno gli occhi di tutto il mondo.

La gara sarà infatti trasmessa in più di 200 paesi con un bacino di utenza che dovrebbe arrivare a 780 milioni di persone. Pienone anche in tribuna stampa e in tribuna autorità, dove sono previste tante presenze illustri, come Franco Baresi, Daniele Massaro, Filippo Galli, Lele Oriali, Giampiero Ventura, Roberto Maroni e personaggi del mondo dello spettacolo.

Durante il pre-partita ci sarà anche la speciale intervista di Renzo Rosso, patron di Diesel, a Gianluigi Donnarumma in occasione dell’uscita della nuova cover di SportWeek, magazine della Gazzetta dello Sport.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy