Verso Milan-Juventus: Montella cambia la difesa

Cristian Zapata
Cristian Zapata (©Getty Images)

MILAN NEWS – Milan-Juventus si avvicina e Vincenzo Montella è alle prese con un solo dubbio di formazione. Che, con tutta probabilità, verrà sciolto nell’allenamento di oggi, in programma alle 15:30 a Milanello.

Dubbio che riguarda la difesa. A complicare i piani dell’allenatore è l’assenza di Davide Calabria. Il quale dovrà stare a riposo per almeno una settimana dopo il trauma facciale subito mercoledì sera. Si è pensato inizialmente ad un ritorno in campo di Ignazio Abate. Ma, a quanto pare, Montella ha un’altra idea: come riferito da Milan TV e confermato anche da Premium Sport, il tecnico dovrebbe spostare Fabio Borini sulla fascia destra a centrocampo e rimettere Ricardo Rodriguez su quella sinistra.

In difesa, invece, da destra a sinistra: Cristian Zapata, Mateo Musacchio e Alessio Romagnoli. Una mini-rivoluzione della difesa rispetto a quella che si è comportata benissimo contro il Chievo Verona. Una scelta che potrebbe non essere condivisa né dai tifosi né dagli addetti ai lavori vista la buona prestazione al Marcantonio Bentegodi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy