Repubblica – Milan, video-messaggio di Yonghong Li alla squadra

Yonghong Li
Yonghong Li (foto acmilan.com)

NEWS MILAN – Da un po’ di tempo Yonghong Li è scomparso dai radar, sia in Italia che in Cina. E’ stato a Milano verso fine agosto e poi non si è più visto, neppure a Pechino per la presentazione di Milan China.

Nel frattempo sul conto del presidente del Milan hanno continuano a circolare le solite voci che lo indicano come figura poco solida finanziariamente e destinata a perdere il controllo del club. La Repubblica stamane scrive che la società rossonera già a novembre potrebbe finire a Elliott Management Corporation con Paolo Scaroni che diverrebbe nuovo presidente. Un’ipotesi che sicuramente l’uomo d’affari cinese spera di scongiurare, trovando i soldi necessari per garantire la sua permanenza da proprietario e il rilancio del ‘Diavolo’.

Proprio La Repubblica oggi ha anche accennato a un presunto video-messaggio di Yonghong Li alla squadra per rassicurarla in merito alle proprie disponibilità finanziarie. Non ci sono conferme ufficiali in merito, però è possibile che il presidente rossonero abbia compiuto un simile gesto date le tante voci che circolano sul suo conto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy