Zhao Lei (CEO Alpenwater): “Promuoveremo il Milan in Cina”

Milan Alpenwater
Accordo Milan-Alpenwater (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Poche settimane fa i rossoneri, durante la presentazione di Milan China, ha ufficializzato la sponsorizzazione con Alpenwater. Si tratta del primo marchio cinese associato al club dopo il cambio di proprietà dello scorso aprile.

Alpenwater è un premium brand di acqua potabile di origine italiana destinata al mercato cinese. Zhao Lei, General Manager della società, ha rilasciato un’intervista al sito dell’agenzia di sport marketing cinese Youtang Sport e riportata da Calcioefinanza.it, nella quale spiega i motivi dell’accordo: “L’AC Milan ha una storia leggendaria ed è davvero speciale per i tifosi cinesi. Vogliamo sostenere il Milan nel costruire maggiori interazioni con i tifosi cinesi, sia a livello locale che globale. Proveremo, inoltre, a fare del nostro meglio per aiutare i fan ad avvicinarsi alla loro squadra preferita”. 

Il brand Alpenwater è in continuo sviluppo e la collaborazione con il Milan potrà portare grandi sbocchi sul mercato per entrambe le parti. L’azienda potrà esporre il proprio marchio a San Siro, in campo e nei led. Il CEO Zhao Lei ha esplicitamente detto di voler rafforzare la visibilità del Milan nel mercato cinese e il rapporto tra il club e i suoi tifosi asiatici: “Alpenwater supporterà i rossoneri nella promozione del Club in Cina. Allo stesso modo, il Milan sarà un alleato di Alpenwater nel valorizzare il brand tra i consumatori”. Speriamo per il Milan che sia una collaborazione proficua anche a livello economico: relativamente agli accordi economici, al momento non sono emerse le cifre dell’accordo.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy