Montella resta, per ora. Contatti Milan-Sousa?

Paulo Sousa
Paulo Sousa (©Getty Images)

MILAN NEWS – Cinque sconfitte in undici partite per il Milan. Un inizio di stagione da horror per i rossoneri. Ci si aspettava molto di più soprattutto dopo i tanti acquisti in estate. C’erano tutti i presupposti per fare un campionato importante e tornare in Champions League, ma ora si fa tutto più complicato.

Contro la Juventus serviva assolutamente una vittoria per scacciare via la crisi e confermare le buone cose viste a Verona. E invece un’altra sconfitta e, in particolar modo, una prestazione deludente e con poche idee. Insomma, il solito. E quindi sono tornate le voci in merito ad un possibile esonero di Vincenzo Montella. Che non sta rispettando i piani della società.

Al momento la sua posizione non sembra ancora in pericolo. Il club non vuole mandarlo via, anche perché al momento non ci sono alternative convincenti. L’unica che potrebbe far vacillare le idee di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli è Paulo Sousa, anche lui, come Montella, ex Fiorentina.

Secondo Calciomercato.com, nei giorni scorsi ci sarebbe stato un contatto esplorativo fra il portoghese e il Milan. L’intenzione della società è quella di continuare con l’allenatore campano. Ma, se dovesse continuare ad andare così male, Sousa sarebbe la prima scelta. Che però ovviamente chiederebbe garanzie contrattuali. Intanto c’è da segnalare anche l’interesse del Guangzhou Evergrande sull’ex viola.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy