De Laurentiis punge il Milan: “C’è chi investe molto e perde”

Aurelio De Laurentiis (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan di questo inizio di stagione ha sicuramente deluso le aspettative. Grazie al mercato estivo si era creato un grande entusiasmo. Svanito però dopo le pessime prestazioni e gli scarsi risultati.

Cinque sconfitte in undici partite sono tante, troppe per chi ha l’obiettivo di tornare in Champions League. E infatti ad oggi la classifica dice che la distanza dal quarto posto è già di dieci punti. Rimontare sarà un’impresa visto che le grandi viaggiano a ritmi altissimi. La società si aspettava tutt’altro. Soprattutto dopo aver speso tantissimo nel mercato per rinforzare la rosa.

Vincenzo Montella e Massimiliano Mirabelli sono nel mirino e si dividono le colpe. E nel frattempo arrivano anche le frecciatine da parte degli altri club. Come nel caso di Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Il quale, alla domanda sui pochi investimenti fatti in estate, ha risposto: “Si parla solo di quanto hanno investito altri che pur avendo investito molto perdono 2-0. Certi risultati si raggiungono col tempo e con la continuità, con il lavoro serio“, le parole riportate da La Repubblica.

Un chiaro messaggio rivolto al Milan. Che era partito con ambizioni altissime e invece ha già perso cinque partite in campionato. Quattro di queste contro le big (Lazio, Roma, Inter e Juventus), una contro la Sampdoria. I rossoneri devono voltare pagina per dare un senso a questa stagione. Altrimenti il fallimento non sarà più un rischio ma la realtà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy