Milan, senti Spalletti: “Montella? Se avrà tempo sistemerà tutto”

Vincenzo Montella e Luciano Spalletti (©getty images)

MILAN NEWS – Nemici in campo, amici fuori. Fra Luciano Spalletti e Vincenzo Montella c’è un ottimo rapporto: entrambi più volte hanno manifestato la stima dell’uno nei confronti dell’altro. L’allenatore dell’Inter si è soffermato sulla situazione del Milan in un’intervista a Premium Sport.

Mentre lui viaggia a ritmi altissimi (e se stasera dovesse contro l’Hellas Verona batterebbe il record di José Mourinho nel 2010), l’altro fa un enorme fatica a trovare la quadratura del cerchio del Milan e soprattutto ad ottenere risultati. Il tecnico nerazzurro ha spiegato: “Mi dispiace tantissimo, perché ha qualità come persona e come allenatore. Se gli danno la possibilità e il tempo lui questa situazione la rimetterà a posto“.

La società rossonera sembra disposta a dargli ancora altro tempo. La posizione di Montella infatti non è in discussione al momento. Soltanto due catastrofi contro AEK Atene e Sassuolo potrebbero far cambiare idea al club. Ma Marco Fassone è stato chiaro poco fa: non basta più il bel gioco, ora servono i risultati.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy