Milan, il nuovo preparatore atletico sarà Innaurato: ufficiale a giorni

Mario Innaurato
Mario Innaurato (©Getty Images)

NEWS MILAN – Sembra che Vincenzo Montella abbia scelto e sia vicino ad ottenere un nuovo preparatore atletico, che andrà a sostituire l’esonerato Emanuele Marra.

Dalle news Milan di Sky Sport vengono confermate le indiscrezioni già emerse in mattinata, inerenti l’arrivo a Milanello di Mario Innaurato. Si tratta di una figura che attualmente lavora nella Nazionale della Costa d’Avorio, dunque è ben conosciuto dal giocatore rossonero Franck Kessié. In passato ha lavorato anche con Lucas Biglia all’Andelecht. E’ di nazionalità belga, ma possiede origini italiane, e ha svolto la propria mansione anche nella nazionale del Belgio.

Dalle ultime notizie risulta che già da una decina di giorni Innaurato stia collaborando con il Milan, che dovrebbe ufficializzare il suo ingaggio entro pochi giorni. Montella aveva fatto intendere che l’arrivo del nuovo preparatore fosse vicino, anche se prima era necessario che si liberasse dal precedente contratto in essere. Non si era sbilanciato sul nome e si era pensato che si trattasse di Massimo Neri, che lavora per la Nazionale cinese e il Guangzhou Evergrande. Invece si tratta di Innaurato, persona di esperienza che a Milanello dovrà fare un grande lavoro per migliorare la condizione fisica della squadra.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy