Milan, Han Li: “Dubbi sul mercato? Falsità. E su Aubameyang…”

David Han Li
David Han Li (©Getty Images)

NEWS MILAN – In mattinata dal Quotidiano Sportivo – Il Giorno è emerso il fatto che David Han Li non sarebbe contento del calciomercato estivo condotto da Massimiliano Mirabelli. E nello specifico sul non aver preso un bomber come Pierre-Emerick Aubameyang, investendo su André Silva e Nikola Kalinic.

L’Executive Director del Milan, presente nella giornata odierna al Liceo Musicale Giuseppe Verdi di Milano, in occasione dell’evento organizzato da Fondazione Milan per distribuire gratuitamente defibrillatori nelle scuole superiori della città, ha voluto precisare la sua posizione.

Queste le parole di David Han Li, riportate dal sito ufficiale rossonero acmilan.com: “I dubbi sul mercato rossonero e la mia presunta richiesta sul perché non sia stato acquistato Aubameyang, sono totalmente infondate. Aubameyang è un grande campione, ma come Proprietà del Milan abbiamo costantemente condiviso la campagna acquisti con i nostri dirigenti e non abbiamo dubbi sul valore assoluto dei giocatori che abbiamo scelto e che godono della nostra massima fiducia”.

Il direttore esecutivo del Milan smentisce di essere perplesso sulle scelte effettuate nel calciomercato estivo, che è stato invece condiviso da tutti all’interno della società rossonera. Il dirigente cinese ha giustamente voluto rispondere alle voci emerse, dato che ormai attorno all’ambiente milanista sta circolando un po’ di tutto e alcune voci vanno necessariamente smentite.

 

Redazione MilanLive.it