Sky – AEK Atene-Milan: Calhanoglu e Montolivo titolari

Vincenzo Montella (©Getty Images)
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Giornata di anti-vigilia in casa rossonera: giovedì si ritorna in campo contro l’AEK Atene, per provare a dimenticare le ultime sconfitte e vendicare lo scialbo 0-0 d’andata a San Siro.

Vincenzo Montella farà diversi cambi nell’11 milanista. Secondo Sky Sport la probabile formazione rossonera che potrebbe essere scelta per la trasferta ad Atene sarà schierata con il 3-4-1-2. Il cambio obbligato sarà in mezzo al campo, con Manuel Locatelli che prenderà il posto dell’infortunato Lucas Biglia. Al suo fianco pare possa riposare Franck Kessié, con Riccardo Montolivo promosso titolare. Sugli esterni non riposerebbero né Fabio BoriniRicardo Rodriguez, che ritornerebbe a giocare da esterno alto di centrocampo anziché nel trio difensivo. Reparto arretrato che invece potrebbe essere composto da Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Mateo Musacchio, il quale dovrebbe vincere il ballottaggio con Cristian Zapata.

A differenza delle nostra ipotesi di formazione per AEK Atene-Milan, secondo Sky Sport Hakan Calhanoglu è favorito rispetto a Suso per un posto da titolare. Lo spagnolo infatti non si è allenato negli ultimi due giorni a causa di un affaticamento muscolare. Montella, nonostante le scialbe prestazioni del turco, vuole dargli fiducia. Sin qui in campo europeo ha quasi sempre fatto bene. In attacco la coppia formata da Patrick Cutrone e André Silva.

MILAN (3-4-1-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Montolivo, Locatelli, Rodriguez; Calhanoglu; André Silva, Cutrone. All.: Montella.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy