Bonaventura ancora a parte: punta al rientro in Napoli-Milan

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (Foto Instagram)

MILAN NEWS – Ancora dubbi su quali saranno le scelte di Vincenzo Montella per la formazione titolare di domani sera contro l’Aek Atene in Europa League, viste anche le tante indisponibilità ed i giocatori del Milan bisognosi di riposo.

Chi sicuramente mancherà è Giacomo Bonaventura; il centrocampista ha accusato un infortunio muscolare prima della trasferta con il Chievo Verona di una settimana fa. Si parlato di una ventina di giorni di stop per l’ex atalantino, che dunque si è già perso il big match contro la Juventus e dovrebbe restare tra gli indisponibili pure per la prossima di campionato, domenica sera in trasferta con il Sassuolo.

Un’assenza importante per Montella e per i suoi schemi; Bonaventura nel frattempo come scrive Tuttosport continua il suo lavoro differenziato per recuperare dalla lesione muscolare e proverà ad esserci subito dopo la sosta, quando il Milan farà visita al Napoli il 18 novembre. L’idea del tecnico rossonero è quella di lavorare durante la pausa per le Nazionali per velocizzare il rientro di Bonaventura, che nel suo 3-4-2-1 recentemente schierato in campionato ha un ruolo fondamentale, quello di trequartista assieme a Suso alle spalle di una punta.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy